SERVIZI PER PROFESSIONISTI
AMMINISTRAZIONI GIUDIZIARIE
Affidabilità e competenza al servizio della giustizia
servizi offerti
Punto di riferimento per le Amministrazioni Giudiziarie, offriamo supporto qualificato agli Amministratori Giudiziari e agli Organi della Procedura in tutte le fasi operative.
Grazie all’esperienza consolidata e alla fiducia ricevuta dai Tribunali delle Marche, siamo stati più volte nominati coadiutore dell’Amministratore Giudiziario, ai sensi dell’art. 35, IV comma del D.Lgs. n. 159/2011.
Il nostro intervento si estende alla gestione e valorizzazione del patrimonio sequestrato o confiscato, con un approccio volto alla tutela dei beni e al loro efficiente impiego.
Affidarsi a noi significa scegliere un partner altamente qualificato, capace di garantire efficienza, sicurezza e professionalità in ogni fase del procedimento.
IL NOSTRO SUPPORTO NELLE PROCEDURE GIUDIZIARIE
CUSTODIA MOBILI E IMMOBILI
- Nostra nomina a Custode laddove ritenuto necessario dalle Autorità competenti;
- Sostituzione serrature e contestuale presa in consegna delle chiavi;
- Smaltimento di eventuali beni senza valore commerciale (anche pericolosi) ;
- Trasferimento e custodia di beni mobili con valore commerciale, se ritenuto opportuno;
- Sistemi di allarme;
- Vigilanza;
- Accessi periodici per la verifica dello stato dei luoghi e relazioni alle Autorità competenti.
INVENTARIAZIONE
Inventariazione dei beni mobili per qualsiasi categoria merceologica. Laddove richiesto, per una migliore gestione dei beni da parte del Professionista, potrà essere utilizzata l’App inventari messa a disposizione da Fallcoaste – Teconologia Zucchetti Software Giuridico.
ASPORTO BENI
Se occorrente asporto dei beni in depositi muniti di sistemi di allarme e assicurazione.
STIMA DEI BENI IMMOBILI
Se occorrente, stima giurata con tecnico iscritto agli albi.
STIMA DEI BENI MOBILI
Se occorrente, eseguita dal nostro personale esperto.
pubblicità
- Report fotografico e/o virtual tour;
- www.fallcoaste.it;
- www.msg.fallcoaste.it;
- Pubblicità integrative per immobili di rilevante valore economico;
- Affissione di cartelli “VENDESI” all’immobile;
- Ricerche mirate per categoria merceologica.
VENDITA
- Redazione avvisi di vendita;
- Accompagnamento in loco di soggetti interessati all’acquisto;
- Gestione cauzioni;
- Vendita Asincrona telematica su piattaforma www.msg.fallcoaste.it ;
- Gestione saldi;
- Versamento alla procedura degli incassi;
- Report finale delle attività svolte.
POST VENDITA
- Redazione degli atti necessari per il trasferimento di proprietà;
- Consegna immobile/mobili all’aggiudicatario definitivo.